Main Menu

ɕɦʊʀɕɦʏåʀɖ:

ıɹǝıuoıƃıɹd ouuɐɟ ıs uou

 

la non gilda...

ma La Scuola!

 

Sul sito di ɕɦʊʀɕɦʏåʀɖ :

  • Loggati: 0
  • Registrati Off: 35
  • Ospiti: 37

 

 

Campi di Battaglia di Gilda

FAQ - Domande frequenti - Campi di Battaglia di Gilda

 

 

  1. Come posso sbloccare i Campi di battaglia della gilda?

Semplice! Ci sono solo due requisiti per sbloccare la funzione. Devi far parte di una gilda e ricercare "Tattiche militari". Una volta che avrai soddisfatto entrambi questi requisiti, sarai in grado di accedere all'edificio dei Campi di battaglia che si trova a nord-est dei limiti della tua città. Tuttavia, per partecipare, la tua gilda deve essere iscritta al campo di battaglia attuale.

  1. Perché la mia gilda era posizionata in questa lega e come possiamo avanzare?

I calcoli iniziali si basano sul numero di membri e attività (e successo) all'interno di GE e GvG delle ultime due settimane (al punto di calcolo). Questo calcolo è solo un'approssimazione, in quanto non potrebbe mai riflettere il rango finale di una gilda. Perché ciò si rifletta, abbiamo bisogno di alcune stagioni in modo che il sistema del campionato possa ordinarlo da solo. A ogni gilda viene assegnato un valore, noto anche come "Match-Making-Rating" (MMR). Questo valore decide sull'allocazione della lega e mentre la tua Gilda gioca in un campo di battaglia, dovresti avanzare verso una lega più competitiva o decadere in una più equilibrata, quindi prendi i primi campi di battaglia come un modo per "calibrare" il luogo in cui dovrebbe essere la tua gilda trova.

  1. Quanti partecipanti possiamo avere in una mappa dei Campi di battaglia?

I campi di battaglia possono contenere da 5 a 8 partecipanti. Più concorrenti hai, più punti MMR sono in palio (quindi puoi vincere di più, ma puoi anche perdere di più).

  1. Quali beni del tesoro saranno richiesti per aumentare gli edifici provinciali?

Solo le epoche rappresentate in una gilda determineranno i costi degli edifici provinciali. Se una gilda ha due membri, uno nell'età del ferro e uno nell'età coloniale, allora verranno mai richiesti solo beni di quelle due età specifiche. Tuttavia, la distribuzione tiene conto della ponderazione delle epoche rappresentate, il che significa che se una gilda ha per lo più membri di Space Age Mars, allora è molto probabile che i beni di Space Age Mars siano costi.

  1. Perché sta diventando così difficile conquistare una provincia?

Per ogni azione riuscita (battaglia o negoziazione), accumuli un livello di logoramento. Maggiore è l'attrito, più difficili saranno le lotte / le trattative. L'attrito viene ripristinato su base giornaliera a mezzanotte (ora del server).

  1. Perché abbiamo gilde d'oro e di platino nello stesso campo di battaglia?

Il sistema di matchmaking cerca di costruire un ragionevole campo di battaglia in platino; pertanto, ci vorranno tutti i giocatori d'oro (alti) necessari per poter avere un campo di battaglia in platino.

  1. La mia gilda ha terminato un campo di battaglia al primo posto e non ci siamo trasferiti al campionato successivo! Perché?

La promozione della lega dipende dagli attuali punti MMR della tua gilda. Quello che sarebbe potuto accadere è che i punti MMR richiesti per essere promossi erano superiori alla quantità effettiva di punti MMR guadagnati dalla tua gilda in un campo di battaglia.

  1. Perché alcuni edifici provinciali sono così costosi?

Alcuni di quegli edifici provinciali sono molto potenti, quindi dovrebbero essere usati strategicamente come un punto di svolta in scenari specifici. Anche se potresti trovare opzioni di costruzione di province più economiche, posizionare qualsiasi edificio di provincia è un'azione strategica per ottenere un maggiore controllo sulla mappa, quindi scegline saggiamente.

  1. Perché anche le gilde inattive stanno guadagnando ricompense?

Loro non sono! Una gilda troppo inattiva non riceverà alcun premio. Devono fare un certo numero di azioni per poter beneficiare della ricompensa.

  1. Cosa succede quando una Gilda viene sciolta?

Se una gilda viene sciolta, perderà tutte le province e queste province diventeranno conquistabili. Gli edifici provinciali, tuttavia, rimangono nella mappa.

  1. Perché la differenza nei premi è così vicina tra il primo e l'ultimo posto?

Perché la peggior ricompensa di una determinata lega deve essere migliore della migliore ricompensa della lega in basso. Il motivo principale per provare a vincere un determinato campo di battaglia è quello di arrivare al campionato successivo, dal momento che il campionato da solo ha un impatto piuttosto grande sui tuoi premi, non solo sui premi di piazzamento, ma anche il punto di forgia che occasionalmente ottieni. Più alta è la lega, più FP e diamanti puoi ottenere (i diamanti sono 5 nella lega Copper e +5 per ogni lega più alta). La possibilità di ottenere 5 unità è bassa nella lega Copper, ma questa possibilità è aumentata fino alla Diamond League. I campionati più alti hanno i migliori premi. Per spostarti nei campionati, devi guadagnare MMR, il che significa che se finisci un campo di battaglia in una posizione molto buona, otterrai più MMR, quindi passerai più velocemente ai campionati successivi.