ɕɦʊʀɕɦʏåʀɖ:

ıɹǝıuoıƃıɹd ouuɐɟ ıs uou

 

la non gilda...

ma La Scuola!

 

Sul sito di ɕɦʊʀɕɦʏåʀɖ :

  • Loggati: 0
  • Registrati Off: 35
  • Ospiti: 73

Regolamento

☠ ɕɦʊʀɕɦʏåʀɖ ☠ REGOLAMENTO ☠

Benvenuto in ɕɦʊʀɕɦʏåʀɖ - ıɹǝıuoıƃıɹd ouuɐɟ ıs uou, per prima cosa ricordati sempre che stai giocando ad un gioco multiplayers che, in quanto gruppo sociale, necessita del contributo di ognuno per crescere e fortificarsi ( Gilda forte=player forte). Quindi la partecipazione alla vita della gilda è fondamentale: abbellimenti ai compagni, contributi per la GvG partecipazione costante alle spedizioni ed uso corretto della messaggistica in chat.

Il regolamento sottostante va seguito scrupolosamente per il bene della gilda e dei suoi gildani, per l'equità fra gli stessi e per la crescita comune:

1. LINGUAGGIO
È severamente vietato utilizzare linguaggio scurrile, offendere o provocare i compagni: pena l’espulsione diretta.

2. REQUISITI MINIMI DI RECLUTAMENTO
-Avere ARC (a disposizione gruppo 90% interno per farlo crescere)
-Essere Playes attivi
-Mercato equo
-Partecipazione alle attività di gilda ed al sostegno della tesoreria
-Minimo di spedizione 48 piazzuole (64 quando richiesto)
-Tanta voglia di divertirsi, siamo un gruppo di pazzi tongue-out

3. TESORERIA
OGNI GILDANO VERSERÀ SETTIMANALMENTE IN TESORERIA COME SEGUE
(premessa, combattenti e truppatori sono esonerati dal versamento obbligatorio)

Mentre nella ɕɦʊʀɕɦʏåʀɖ i versamenti sono spontanei, in ɕɦʊʀɕɦʏåʀɖ Eℓïŧε sono definiti in base al ruolo del gildano che può essere:
COMBATTENTE/TRUPPATORE/PRODUTTORE

Definuzione dei ruoli:
. COMBATTENTE: almeno 3 volte alla settimana partecipano alle GvG, combattendo, difendendo, assediando, ritrupando in caso di assedi.
. TRUPPATORE: giornalmente truppano i settori conquistati SECONDO LE INDICAZIONI DATE.
. PRODUTTORE: Non partecipano alle GvG, quindi SI IMPEGNANO A SOSTENERE IL TESORO DI GILDA, versando il dovuto ripartito sulle 5 tipologie del BENE DEL ERA RICHIESTA SETTIMANALMENTE, questo è quantificato in 30 beni per tipo, a settimana, del era segnalata dai responsabili.

N.B.: CHIUNQUE PUÒ PERTECIPARE ALLE GvG ANCHE SE DI ERE BASSE, IN TLE (Tutte Le Ere) come dice il nome stesso della mappa, chiunque può contrubuire, ad esempio con gli assedi se le truppe nemiche sono troppo forti per lui, con il ritruppaggio o a tuppare con i lanceri.


OGNI ALTRA DONAZIONE  È PURAMENTE VOLONTARIA E SEMPRE BENACCETTA

4. MERCATO
Si richiede mercato equo, gli scambi fuorigilda che non sono equi vanno segnalati.
Per qualsiasi dubbio in merito alle negoziazioni è presente un'apposita chat esplicativa sugli scambi di mercato.

5. IMPALCATURE dei Grandi Edifici
REGOLA VALIDA SOLO SUL PRIMO LIVELLO DI IMPALCATURA ( 0-1 )
1) Chi si piazza sulla prima posizione metterà 20pt se il premio è di 10pt, nei pochi casi dove il premio è di soli 5pt sia er a prima che la seconda ne metterà 10pt.
2) Chi si piazza sulla seconda posizione metterà 10pt.
3) È SEVERAMENTE VIETATO SUPERARE LE PRIME DUE POSIZIONI PIAZZATE NELLE IMPALCATURE!
4) CHI SUPERA SARÀ TENUTO A FAR IN MODO DA FARE RIENTRARE I PACCHETTI USATI ENTRO POCHI GIORNI AL GILDANO DANNEGGIATO, questo significa non renderli i punti ma i pacchetti usati e per pochi giorni si intende 1 o 2 giorni, comunque non più di 3.
5) Il primo livello di impalcatura non può essere messo in catena.
6) La contribuzione con almeno 1pt di ogni gildano è obbligatoria.


6. GE PROGILDA
Non usiamo catene ma abbiamo un gruppo ARChisti interno che da il 90% a tutti i gildani. Si prega di uppare prima ARC ed i GE basici e poi gli altri.

7. UPPAGGIO GE
Chi ambisce ad una posizione su un GE di un gildano è pregato di informare in gilda e di accordarsi con il proprietario del GE stesso, possibilmente bloccando subito la posizione in modo da evitare di avvantaggiare esterni.

8. REGOLA DOPPIO RACOLTO
Tranne Zeus e Tempio delle Reliquie che possono essere sempre chiusi  da chiunque perché non danno raccolto  tutti gli altri GE , tranne sul livello 1, cioè quello con l'impalcatura , bisogna lasciare la chiusura, cioè l'ultimo punto al proprietario che, scadute le 24 ore, raccoglie, mette il punto e raccoglie di nuovo (doppio raccolto).

9. VICINATO
Attaccare e saccheggiare il vicinato è una questione personale e non di gilda, fanno però eccezzione eventuali alleanze che saranno segnalate.

10. Abbellire/ motivare col tasto assisti almeno TRE volte a settimana i propri compagni di Gilda.

11. Avvisare i responsabili per assenze più lunghe di 5 giorni o scriverlo direttamente nel'apposita voce al Forum di gilda.

12. SPEDIZIONE DI GILDA
TUTTI i gildani DEVONO dare il un contributo per totalizzare punti gilda secondo il massimo delle loro possibilità, partecipando alle spedizioni attivamente ed alle donazioni per sostenere le stesse.
IL CONSIGLIO di Gilda è a disposizione per sostenervi nelli scambi in caso di baratto e consigliaarvi sulle strategie fini a superare i combattimenti.
I MINIMI RICHIESTI (per evitare che alcuni Gildani non si forziono a scpito di altri che lo fanno) sono DIVERSI A SECONDA DEL LIVELLO DEL GILDANO e sono i seguenti:
-Player con meno di 500k punti dovranno raggiungere 32/48 piazzuole.
-Player con più di 500k  e meno di 1mio di punti dovranno raggiungere 36/48 piazzuole.
-Player con più di 1mio di punti dovranno raggiungere 48/48 piazzuole.

A richiesta del direttivo e con il supporto dello stesso possono essere richieste le 64 piazuole.

13. Campi di Battaglia di Gilda
La partecipazione ai Campi di Battaglia di Gilda È OBBLIGATORIA. ognuno deva fare del suo meglio per aiutare la gilda e leggere le istruzioni di un generale..

14. GvG
La partecipazione alla GvG è gradita, se non siete guerrieri potete sostenere la gilda anche solo con i versamenti in tesoreria (magari qualcosa in più del minimo richiesto) sepossibile attraverso dei giri di vedetta.
La presenza alle ore 20:00 in periodo di guerra è richiesta a chi si dichiara COMBATTENTE.

15. ABBANDONI DI GILDA
Un Player che decide di lasciare la Gilda difficilmente sarà riammesso, se non dopo aver dimostrato seria volontà di rientrare per rimanerci ed aver superato una dura selezione.

16. TRASGRESSIONI
Le trasgressioni rilevate saranno oggetto di ammonizione, alla terza ammonizione nel arco di 2 mesi, si valuterà l'espulsione dalla gilda stessa.